Massaggio combinato

massageme-gua-shaMolte persone si presentano lamentando dolori alla schiena, spalle e collo risultano contratti. Spesso i dolori e le rigidità impediscono alla persona di muoversi liberamente.

L’unione di varie tecnichedi massaggio, possono aiutare a sciogliere le tensioni e le rigidit nel corpo.

La seduta

Il massaggio viene fatto in terra su un futon o sul lettino, vengono utilizzati oli naturali adatti alle varie problematiche. Il massaggio sarà effettuato su tutto il corpo unendo varie tecniche. (pressioni, manipolazioni, stiramenti, digitopressione)

Il trattamento dura un’ora

Questa tecnica di massaggio è adatta a chi ha il desiderio di sentire più sciolto il proprio corpo, a rilasciare le tensioni e i blocchi.
Verranno insegnati dei movimenti adatti da poter essere fatti a casa in autonomia.

Le pressioni shiatsu sui meridiani, tecniche di medicina cinese, movimenti del massaggio classico ad olio, stiramenti del massaggio thailandese tradizionale, creano un massaggio mirato per le problematiche della schiena, dando una sensazione di apertura e leggerezza finale.

Fatal error: Call to undefined function get_wp_term_image() in /web/htdocs/www.orientandomi.it/home/wp-content/themes/cloriato-lite/template-fullwidth.php on line 33